Ufficio Stampa e Comunicazione

Top menu

ABOUT*
Ufficio Stampa e Comunicazione

Mpunto è la nuova agenzia di comunicazione per personaggi del mondo del cinema e della televisione fondata da Matteo Cassanelli che dopo una lunga esperienza in società leader nel settore ha deciso di mettere a disposizione il suo know-how. Il nostro core business è quello di sviluppare strategie di comunicazione ad hoc per ogni cliente accompagnandolo, laddove necessario, costruendo  la sua carriera grazie alle importanti sinergie create nel tempo con  i vari Media Partners.
 L’obiettivo di Mpunto è quello di aiutare l’artista  giovane a veicolare la propria immagine step by step strutturando un media planning realistico e concreto mentre accompagna l’artista affermato con un mantenimento della visibilità utilizzando strategie di comunicazione mirate che non lo sovraespongano.

L’agenzia si fregia di collaborare con aziende ed esperti di nota fama nazionale e internazionale che interagiscono per raggiungere l’ obbiettivo comune di mantenere alta l’immagine e l’appeal del proprio cliente.
Il tutto sempre mantenendo un alto target di professionalità e di etica morale che aiuta a proteggere e consolidare la carriera di un artista.
Ci occupiamo, infine,  dell’ufficio stampa social di eventi legati al mercato del lusso laddove i personaggi del mondo del cinema e della fiction trovano la loro giusta collocazione.
Tutto questo, in breve, è il mondo Mpunto, più che un’agenzia è un modo di essere.

“Il nostro core business è di sviluppare strategie di comunicazione ad hoc per ogni cliente…” 
btt