Ufficio Stampa e Comunicazione

    Top menu

    ABOUT
    Ufficio Stampa
    e Comunicazione

    Mpunto Comunicazione è l’agenzia per personaggi del mondo del cinema, della televisione e socialite fondata da Matteo Cassanelli nel 2010. Il core business è sviluppare strategie di comunicazione ad hoc per ogni cliente. Grazie alle importanti sinergie create nel tempo con i vari Media Partners, l’agenzia costruisce e consolida il personal branding del personaggio pubblico, per poi promuoverne l’attività tramite campagne di comunicazione mirate.
    Mpunto Comunicazione supporta e accompagna l’artista emergente in un percorso strutturato, tramite un media planning realistico e concreto e strategie di comunicazione su misura, garantendone la massima visibilità.
    L’artista affermato, invece, trova in agenzia un pool di professionisti con solida esperienza, valorizza l’immagine tutelandone la brand reputation.

    Mpunto Comunicazione mantiene e ha confermato nel tempo un alto target di professionalità e un’etica morale che le permettono di poter gestire artisti di ogni età e livello di notorietà.
    L’agenzia persegue i propri obiettivi grazie anche alla collaborazione con aziende, esperti e Media di fama nazionale e internazionale consolidata in anni di esperienza sul campo.
    Le sedi di Milano e Los Angeles consentono di avere contatti quotidiani con la stampa nazionale ed estera, realizzando progetti di respiro internazionale.
    Mpunto Comunicazione cura l’ufficio stampa social di eventi legati al settore del lusso, interpreta strategicamente le necessità dell’azienda allineandole ai profili artistici che meglio rappresentano l’immagine del committente.

    Tutto questo è il mondo Mpunto!

    “Il nostro core business è di sviluppare strategie di comunicazione ad hoc per ogni cliente…” 
    btt